LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo proposto da Giorgio Mancinelli
Ciao da Fabio Giachino e Friends

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

Prosegue il 'fantastico' Tour del pianista italiano in Europa da Maggio a Settembre.

 

Ciao! da Fabio Giachino & Friends

 

In attesa della mia partenza per la residenza artistica che farò all'Ambasciata Italiana di Copenaghen tra il 15 giugno e il 15 settembre, vi aggiorno sui prossimi appuntamenti live di Maggio.

 

Questo weekend ho il piacere di suonare in trio con Davide Liberti al contrabbasso e Ruben Bellavia alla batteria più ospite il celebre trombettista spagnolo David Pastor.

 

Saremo sabato 21 al Rifugio Willy Jervis (Bobbio Pellice) per un concerto ad alta quota e domenica 22 al festival "Grugliasco Swing" presso il Teatro le Serre.

 

Sabato 28 invece suoneremo in formazione ridotta in duo al Jazz Club di Bergamo.

 

La settimana successiva invece saremo a Praga, sempre in trio, ospiti del "Festival Jazz 4 Continenti" presso il prestigioso JazzDock; un grazie va all'Istituto di Cultura per il supporto e per la collaborazione.

 

Potrete vedere il video completo di uno dei nostri concerti di pochi mesi fa presso il prestigioso Torrione Jazz Club di Ferrara.

E ovviamente su ...

YouTube, fabiogiachino.com

facebook.com/FabioGiachinoMusicPage

twitter.com/fabiogiachino

 

INFO&BOOKING

Rosario Moreno BlueArt Management Ph +39 0185 36 45 00

Fx+39 02 700 440 725

Mob+39 335 52 57 840

Mail moreno@blueartmanagement.com

Web blueartmanagement.com

 

PRESS OFFICE Fiorenza Gherardi De Candei

Phone: +39.328.1743236 (Italy)

Skype: fiorenzagherardi

Mail fiorenzagherardi@gmail.com

Web fiorenzagherardi.com (in aggiornamento)

Nessun commento

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.